L’incidente tra l’ambulanza e la ragazza ha avuto luogo intorno all’ora di pranzo. Il mezzo ha investito la quattordicenne sulle strisce in Via de Larderel, all’angolo di Via Mentana.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un’ambulanza abbia investito una ragazza di 14 anni, che attraversava sulle strisce pedonali. La quattordicenne nell’incidente sarebbe caduta riportando un trauma cranico. L’ambulanza, con medico a bordo, stava procedendo a sirene spiegate per recarsi in codice rosso ad una chiamata del 118. Sul posto è successivamente giunta la Polizia Municipale, per i rilievi del caso.
A seguito dell’incidente la ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dalla stessa ambulanza in codice giallo, il personale del mezzo ha prontamente prestato le cure del caso. La quattordicenne è per fortuna fuori pericolo.
Per leggere altre notizie consultate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure il nostro giornale on line https://losservatore.com/index/
L.R.