Livorno, incidente in piazza Mazzini

Livorno Incidente in piazza Mazzini e d’intorni! Non bastano rotatorie e stalli blu contro i labronici, che si avventurano con la macchina quando piove.

Immagine dell'incidente in Piazza Mazzini
Fotografia di Giovanni Odifredi

Stamattina i cittadini livornesi, costretti ad andare in macchina causa mal tempo, hanno trovato in piazza Mazzini un incidente, che ha ulteriormente rallentato il traffico. Ottima occasione per passare in rassegna tutti i santi del paradiso e coniare nuovi inni all’anticristo, chiamati comunemente bestemmie o moccoli!

Ma veniamo a fatti. Prima delle 7,30 del mattino, tenete a mente l’orario, c’è stato un incidente tra uno scooter e un’auto della finanza come potete vedere dalla fotografia. Possiamo dire che per il conducente sia una giornata da un amaro 730? Ai posteri, anzi ai commercialisti, l’ardua sentenza!

Per consultare i nostri articoli, visitate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure il nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Per le notizie più iriverenti https://www.facebook.com/RiMaLivorno/

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 2098 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.