Roberto BIASCI: “Livorno, una giovane muore ad un Rave Party non autorizzato. Di chi la responsabilità di quanto accaduto?”

Ancora una volta, purtroppo afferma Roberto Biasci ( Consigliere Regionale della Lega ) lo sballo incontrollato comporta la morta di una giovane donna”. “E’ ora di finirla – prosegue il consigliere – con questa sorta di buonismo nei confronti di centinaia di giovani che, com’é successo nell’ex fabbrica TRW di Livorno, si ritrovano per giorni e notti con il solo scopo di trovare un’effimero di gioia collettiva.
“In questi casi – precisa l’esponente leghista – non basta solo vietare l’evento, ma bisogna avere il coraggio di sgomberare immediatamente e inibire l’area in questione”.
“Le istituzioni non devono girarsi dall’altra parte, ma essere pienamente consapevoli che non intervenire può significare mettere a repentaglio, com’è tragicamente successo, l’incolumità dei partecipanti”.
“Non è più accettabile – conclude Roberto Biasci – che solo a fatti avvenuti, si gridi allo scandalo o si esprimi dolore perché qualcuno ci ha rimesso la vita”.
Livorno 04 novembre 2019
Consigliere Regione Toscana, Roberto Biasci
A cura di
Vito Capogna, Laura Petreccia
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/