La manifestazione ‘Marenia Non Solo Mare’, sabato scorso, ha celebrato la fine di agosto con i tradizionali fuochi di artificio, realizzati sul litorale. Una conclusione perfetta di tre mesi stupendi, dove cultura, spettacolo, divertimento e musica hanno fatto da cornice a Marina di Pisa. Neanche il tempo ha osato guastare l’evento finale, nonostante le previsioni qualche brivido lo avessero dato. Ecco il video di alcuni momenti della serata
Gli spettacoli pirotecnici sono ormai una tradizione consolidata della stagione estiva, con buona pace degli animali domestici, che generalmente non gradiscono. L’appuntamento è stato un modo per valorizzare ancora di più Marina di Pisa. Siamo tutti rimasti affascinati nel vedere il gioco di luci e colori, che ha illuminato il cielo riflettersi sul mare.
I fuochi d’artificio sono stati sparati dalle scogliere, che si inoltrano nel mare partendo dalle spiagge di ghiaia, in pieno rispetto alla normativa sulla sicurezza. Una serata indimenticabile che ha lasciato tutti con un pizzico di nostalgia, segno che quest’anno la manifestazione è andata oltre ogni migliore prospettiva!