Allerta Meteo a Livorno

Per tutti coloro che stanno soffrendo questo caldo rovente arriva una buona notizia, per gli altri che volevano andare al mare no. La sala operativa della Protezione civile della Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo di colore giallo dalle ore 12 del 27 luglio. Le previsioni meteo, sempre che si rivelino azzeccate, annunciano il brutto tempo su tutta la Toscana centrosettentrionale, con piogge, temporali, possibili grandinate e venti forti. Le previsioni danno un ulteriore peggioramento a partire dalle prime ore di domenica 28 ed un possibile innalzamento di livello dell’allerta.

La Regione Toscana, in caso di allerta gialla, consiglia di seguire queste semplici indicazioni:

Controllare l’evoluzione delle condizioni meteo tramite radio, Tv, siti web in particolare quello della Protezione Civile stesso.

All’aperto occorre essere prudenti alla presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti.

Guidare con attenzione, questo anche se il tempo è bello.

Fare una particolare attenzione in caso di presenza di corsi d’acqua, ponti e guadi; vale lo stesso discorso per zone depresse come sottopassi e zone di bonifica.

http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 1073 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.